Il mondo dello spettacolo e delle serie tv piange il triste lutto: è morto a 88 anni il famoso attore anche di “Law & Order”, Ed Wheeler.
Lutto nel mondo dello spettacolo: l’attore Ed Wheeler, noto per i suoi ruoli in una varietà di produzioni tra cui ‘Law & Order’ e ‘Blue Bloods’, è morto all’età di 88 anni. A darne il triste annuncio è stata sua moglie tramite il media Deadline e successivamente con un lungo messaggio sui social. L’uomo sarebbe deceduto per motivi di salute all’Englewood Hospital, nel New Jersey.
Morto Ed Wheeler: l’annuncio della moglie
Aveva 88 anni ed era amato e apprezzato dal pubblico del piccolo schermo e non solo. Stiamo parlando di Ed Wheeler, storico attore protagonista anche di ‘Law & Order’ e ‘Blue Bloods’. L’uomo è deceduto stando a quanto affermato da sua moglie, Messeret Stroman Wheeler, lo scorso 21 agosto per insufficienza respiratoria dovuta a complicazioni di polmonite.
Da quanto si apprende dai principali tabloid inglesi che citano il Deadline, la moglie del compianto 88enne ha dato l’annuncio della dipartita del marito solamente in queste ore. L’attore sarebbe quindi deceduto per motivi di salute all’Englewood Hospital, nel New Jersey.
Il ricordo sui social
Attraverso un lungo post su Instagram la moglie di Wheeler ha ricordato l’attore e marito: “Con il cuore pesante, condivido la scomparsa del mio Ed“, ha esordito. “In memoria del mio amato marito, Ed Wheeler. Hai portato luce, risate e amore in ogni angolo della mia vita e in quella di tutti quelli che ti hanno conosciuto. Il tuo talento, la tua dedizione e la tua passione erano ineguagliabili, sia sul palco, davanti alla macchina fotografica o dietro le quinte”.
La donna ha poi ricordato alcune delle tappe della carriera del compianto marito aggiungendo: “[…] Mi mancherà per sempre la tua voce, la tua saggezza e la tua generosità. A tutti coloro che hanno conosciuto Ed, grazie per il vostro affetto e sostegno in questo periodo. Ricordiamolo per la gioia che ha portato nelle nostre vite e per il profondo impatto che ha avuto sul mondo. Riposa in pace, tesoro mio. Sarai sempre nel mio cuore”.
Nel corso della sua lunga carriera, l’attore ha prestato il suo volto anche a tantissimi spot televisivi oltre che aver preso parte a diversi film e serie tv. Oltre a quelle già citate di ‘Low & Order’ e ‘Blue bloods’, si ricordano pure le opere ‘Presumed Innocent’, ‘Daylight’, ‘Mickey Blue Eyes’ and ‘Head of State’.